Condividi:

Il 22 febbraio 2019 a Taipei, Asus ha annunciato 4 linee di modelli della scheda grafica GeForce GTX 1660 Ti che sono: ROG Strix, ASUS Dual, TUF Gaming e Phoenix. Ideale per i videogiocatori che cercano un aumento di prestazioni e con un budget contenuto grazie a questo nuovo chipset che sfrutta l’essenza dell’architettura Turing. Queste schede grafiche di ASUS consentono alte velocità di aggiornamento in alta definizione il quale si abbina perfettamente con le recenti uscite.

ROG Strix GeForce® GTX 1660 Ti

ROG Strix GeForce® GTX 1660 Ti 6GB GDDR6 è progettata per i giocatori che vogliono le massime prestazioni per un determinato chipset. Il suo notevole impianto di raffreddamento mantiene le temperature sotto controllo indipendentemente dalla forza scatenata da GTX 1660, lo spargitore di calore STRIX prodotto con la tecnologia MaxContact crea una superficie super liscia che trasferisce l’energia termica alla GPU, il calore poi viene gestito dai nuovi ventilatori i quali presentano il nuovo design Axial-tech, che offre una maggiore pressione statica e minore rumorosità. Inoltre la scheda beneficia della tecnologia Auto-Extreme e di un telaio rinforzato così che ne migliorino la durabilità.

ASUS TUF Gaming GeForce® GTX 1660 Ti

La TUF Gaming GeForce® GTX 1660 Ti garantisce un’esperienza plug-and-play senza interruzioni perchè sottoposta a test di compatibilità con le schede madri TUF Gaming oltre ad un programma di benchmark. Come descritto prima ogni scheda viene prodotta con la tecnologia Auto-Extreme e rinforzata con piastre di supporto. Infine il radiatore è dotato di ventilatori con dei cuscinetti a doppia sfera che potenzialmente possono durare fino a due volte più a lungo di quelli con maniche.

ASUS Dual GeForce® GTX 1660 Ti e Phoenix GeForce® GTX 1660 Ti

Le GPU Dual e Phoenix sono progettate per non avere interruzioni mentre si gioca, ognuna con diverse caratteristiche così da offrire maggiore scelta ai clienti. Dual 1660 Ti gira con due ventole IP5X per resistere alla polvere così da offrire un raffreddamento potente e prestazioni sempre costanti. La Phoenix 1660 Ti ha una sola ventola e di conseguenza è più piccola, perfetta per chassis con spazio limitato. Il design delle ventole è Wing-Blade che produce prestazioni elevate nonostante le ridotte dimensioni e entrambe le scheda sono prodotte con la tecnologia Auto-Extreme.

Asus ROG Strix GeForce® GTX 1660 Ti

ASUS Dual GeForce® GTX 1660 Ti

ASUS TUF Gaming GeForce® GTX 1660 Ti

Asus Phoenix GeForce® GTX 1660 Ti

ROG Strix, ASUS Dual e Phoenix GeForce® GTX 1660 Ti sono già disponbili in tutto il mondo dallo scorso 22 febbraio 2019. ASUS TUF Gaming GeForce® GTX 1660 Ti sarà disponibile in tutto il mondo a marzo 2019.

  • 1
    Share

Lascia un commento

Chiudi il menu