Condividi:

Fece la prima apparizione nell’agosto 2018 nell’IFA di Berlino, ma è stato approfondito in modo più dettagliato al CES 2019 di Las Vegas tenutosi questo gennaio. Top di gamma della compagnia, un design davvero particolare che personalmente a me non dispiace anzi.

Il Triton 900 ha uno schermo da 17 pollici con una risoluzione di 4K e tecnologia IPS LCD, fornito con un processore Intel Core i7 a sei core di ottava generazione, RAM fino a 32GB DDR4 e uno storage di 1TB SSD.

Dotato della nuova GPU Nvidia RTX 2080

Acer presenta la sua nuova scheda grafica di questo portatile “compatto” ovvero la Nvidia RTX 2080 con tecnologia G-Sync, idea che era già in corso all’IFA di Berlino, cioè di utilizzare queste nuove schede grafiche ma Acer ha preferito attendere il loro lancio per fornire altre informazioni riguardo il Triton 900.

Triton 900 integra una porta Ethernet, due porte USB Type-A 3.0, due connettori USB di tipo C (uno è Thunderbolt) e un connettore HMDI sul retro del dispositivo. Infine un trackpad sul lato destro retroilluminato che funge anche da tastierino numerico.

Il prezzo di questo Triton 900 è a partire da 3,999$ per il 2 in 1 e verrà rilasciato in Nord America e Europa a marzo di quest’anno.

Acer ha anche annunciato un suo laptop gaming più economico, il modello 500 che sarà compreso tra 1,799 e $ 2,499 a seconda della sua configurazione scelta.

  • 1
    Share

Lascia un commento

Chiudi il menu