MM830 il nuovo mouse ergonomico da gaming di Cooler Master

Condividi:

L’azienda taiwanese Cooler Master esperta in periferiche e componenti per PC ha lanciato il suo nuovo mouse da gaming ergonomico MM830. Le sue principali novità sono il D-Pad integrato, il sensore ad alta risoluzione, display OLED, l’illuminazione RGB a quattro zone e la sua robustezza.

Vediamo in basso le sue altre caratteristiche

  • Pulsanti D-Pad dedicati: sempre a portata di mano e fuori mano, scatena i tuoi Ults o le abilità vitali con quattro pulsanti nascosti nell’area di appoggio per un accesso rapido senza pari.
  • Rotella di precisione: regola tutte le impostazioni da una sola ruota e su tutti i dispositivi Cooler Master
  • Illuminazione RGB: dai alle tue vittorie un bell’aspetto sgargiante con illuminazione RGB a 4 zone
  • Costruzione di qualità: il telaio PBT riduce al minimo l’usura dovuta a sudore, sole e polvere di Cheeto. Gli interruttori Omron e il codificatore scroll ALPS giapponese per i bellissimi interruttori scattanti.
  • Sensore a 24K: più grande e migliore con sensore top-of-the-line e regolabile a 24.000 DPI per qualsiasi situazione di battaglia
  • Display OLED: sfoggia i tuoi colori, ripara il tuo clan o tieni traccia dei tuoi APM, delle impostazioni DPI o di qualsiasi cosa tu possa immaginare con uno schermo OLED 96×64 personalizzabile direttamente sul mouse.

Questo MM830 fa uso del sensore ottico Pixart 3360 e questo componente può essere regolato “istantaneamente” tra 4 livelli di sensibilità ovvero tra 100 e 24.000 dpi. Ci sono anche molte altre impostazioni e profili di illumazione che puoi modificare all’interno del software.

Il sensore offre una velocità di tracciamento pari a 250ips, un’accelerazione di 50g e una distanza di decollo regolabile di <2mm. Altre specifiche di prestazione includono la frequenza di polling 1000Hz / 1ms, questa e altre operazioni sono supportate dal processore ARM a 32 bit incorporato.

L’MM830 dispone di 8 pulsanti programmabili, con i pulsanti sinistra e destra supportati dagli switch Omron con 20 milioni d click di durata stimata. Cooler Master inoltre sostiene che la rotellina è “lucidata” e “per la massima precisione e un minimo disturbo o appiccicosità” utilizzando un encoder ALPS giapponese.

MM830 Cooler Master è disponibile in Europa all’incirca a 60€

  • 1
    Share

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *