MSI GeForce GTX 1660 Ti Gaming X, Armor e Ventus XS ecco le foto

Condividi:

Aspettando il 22 febbraio che sarà il lancio della GeForce GTX 1660 Ti dei modelli MSI, che sono MSI GeForce GTX 1660 Ti Gaming XArmor OC e Ventus XS. Dopo che i primi modelli svelati mostravano soluzioni con dissipatore a basso profilo, queste varianti custom MSI optano per sistemi a doppia ventola di raffreddamento.

MSI GeForce GTX 1660 Ti Gaming X

La MSI GeForce GTX 1660 Ti Gaming X avrà le frequenze di clock più alte di tutta la linea, anche se non si sa con precisione.

Dalle immagini si può notare che l’azienda taiwanese MSI favorisce una colorazione grigia con retroilluminazione RGB rispetto i classici inserti rossi. Presente anche un connettore di alimentazione ausiliario PCI-E 8pin nella scheda.

MSI GeForce GTX 1660 Ti Armor OC

Questa versione sarà economica, ma equipaggiata comunque con un dissipatore a doppia ventola, sprovvisto di illuminazione RGB e leggermente inferiore in quanto efficienza.

Non ci sono dettagli a riguardo il clock della GPU ma pare che la scheda avrà lo stesso PCB della Gaming X e la stessa alimentazione PCI-E 8pin.

MSI GeForce GTX 1660 Ti Ventus XS

Ventus sarà disponibile in due varianti Ventus XS e Ventus la prima condividerà lo stesso PCB delle Gaming X e Armor OC, una soluzione con VRM a 4+2 fase connettore PCI-E 8pin.

Anche questi modelli equipaggiati con 6GB di memoria GDDR6 (bus a 192 bit) e una GPU, la Turing TU116, non supporterà la tecnologia ray-tracing. Per quanto riguarda i prezzi delle MSI non si ha alcuna notizia a riguardo.

  • 1
    Share

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *