MSI ha rilasciato la nuova serie GeForce GTX 1660

Condividi:

MSI ha annunciato a Taipei in Taiwan la sua nuova linea di schede grafiche basate sulla nuova GPU GeForce GTX 1660 ovvero l’ultima della famiglia NVIDIA Turing GTX.

Questa GeForce GTX 1660 utilizza la GPU Turing TU116, la quale include le nuove innovazioni di Turing Shader che migliorano le prestazioni e un’architettura di cache unificata con cache L1 più ampia e ombreggiamento adattivo.

La serie MSI GeForce GTX 1660 è dotata di eccellenti soluzioni termiche, con un design solido e nitido ARMOR e VENTUS offrono un bellissimo equilibro tra prestazioni eccezionali e un grande raffreddamento a doppia ventola. Il nuovo design permette a questa scheda grafica di eccellere nei giochi più moderni ed è più veloce del ben 30% rispetto alla GTX 1060 3GB.

GEFORCE® GTX 1660 GAMING X 6G

La serie MSI GeForce® GTX 1660 GAMING progettata con l’eccezionale design termico TWIN FROZR di settima generazione, dotata di due ventole TORX 3.0 con il quale l’esclusivo design della ventola combina i vantaggi delle due pale di forma diversa così da poter generare enormi quantità di aria. Viene creato un flusso d’aria concentrato grazie ai nuovi trim delle tradizionali pale della ventola per una maggiore pressione dell’aria così da ridurre il rumore generato. Per quanto riguarda il dissipatore è ottimizzato a mantenere prestazioni elevate e temperatura bassa. Questa GAMING X ha un look aggressivo di colore grigio e nero come la canna di un fucile abbinato al Mystic Light RGB.

GEFORCE® GTX 1660 ARMOR 6G OC

Questa MSI GeForce® GTX 1660 ARMOR 6G OC ha solide prestazioni termiche con un design a doppia ventola ARMOR 2X che utilizza le fantastiche ventole TORX 2.0, le quali forniscono un flusso ed una pressione dell’aria più concentrati così da migliorare le prestazioni di raffreddamento. Riguardo l’essere silenziosi, questa ARMOR 6G integra la tecnologia Zero Frozr di MSI che blocca i fan in situazioni di basso carico come per esempio la navigazione web così da rimanere completamente silenziosi.

GEFORCE® GTX 1660 VENTUS XS 6G OC

La MSI GeForce® GTX 1660 VENTUS XS 6G OC è una versione ridotta del famoso design Ventus. Formata da un design nero e argento con forme in stile industriale e presenta il nuovo design termico a doppia ventola fornendo prestazioni di raffreddamento avanzate.

GEFORCE® GTX 1660 AERO ITX 6G OC

I modelli GTX 1660 AERO ITX con una lunghezza massima di 178mm non sono molto grandi, ma altrettanto grandi nelle loro prestazioni dei loro fratelli maggiori. Questo modello utilizza una sola ventola ad alte prestazioni su un dissipatore dotato di heatpipe e tutto questo è coperto da un velo bianco e nero con alcuni dettagli in carbonio. Brillantemente abbinato alla nuova scheda madre Z390I GAMING EDGE AC che li rende ideali per i sistemi con forma ridotta e HTPC e questo fattore di forma è importante per quanto riguarda la silenziosità.

Le nuove schede MSI GeForce® GTX 1660 sono disponibili a partire dal 14 marzo 2019.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *