Condividi:

Nonostante la, seppur titubante, conferma della presenza di un comparto multiplayer nei mesi scorsi, la lead game designer Emilia Schatz nelle ultime ore ha dichiarato ad USGamer che il nuovo probabile capolavoro dello studio californiano non avrà componente multiplayer online. Una dichiarazione che appare più che altro inaspettata, proprio perché in questi giorni era stata confermata la distribuzione del titolo su ben 2 blu-ray disc. Una situazione abbastanza inusuale durante l’attuale generazione di console, che ha visto in pochissimi casi un titolo allocato su più dischi.

Bisogna riconoscere che il primo capitolo venga ricordato maggiormente per la sua modalità single player, ma esso possedeva una modalità multiplayer online tutt’altro che trascurabile. Questo perché nonostante non portasse nulla di nuovo nell’ambito delle modalità multiplayer, si trattava di un aggiunta sicuramente interessante e capace di regalare molte ore di divertimento e anche delle buone soddisfazioni, con scontri vivaci e mai noiosi.

Ci teniamo a ricordare che dal prossimo mese gli abbonati al PlayStation Plus avranno modo di mettere le mani sulla remastered del primo capitolo e di conseguenza sulla modalità fazioni.

Fonte: GameSpot.com

Lascia un commento

Chiudi il menu